a tutti i membri dello staf k x ora sn 2 esclusa me e anke ai pochi utenti registrati chiedo di essere un pò più presenti...*app berry*xk mi sembra k voi ci siate soltanto quando c'è berry e quindi n voglio essere scortese ma credo k manchiate un pò di rispetto a me e ad altri utenti io nn accuso nessuno ma basta vedere questi 3 gg passati quando berry aveva il compu rotto*e in tt gli altri gg in cui è mancata*il foro era desserto ... nn vi obbligo a stare qua ma almeno venirci a fare un salto..salutare...xk sicuramente avrete altri forum in cui siete registrati e andate la ma anke io ce ne ho ma dedico un pò di tempo anke a quelli...anke se in questo periodo nn molto*kiedo scusa a berry*xk ho dei problemi familiari... quindi se siete qui solo x seguire berrypotete anke stare nel suo forum.....nn è detto con cattiveria ma è solo una richiesta.... grazie
........*.........*
.....*...............*
...*....................*
..*......................*
.*........................*.........*....*
*.........................*...*...............*
.*.........................*....................* Al mio 3 esprimi un desiderio.... 1.....
..*.........................*.............. ..* ESPRIMI....ora se vuoi che si avveri
...*....................................... * copia e incolla qst messagio nella tua firma...
.....*..................................*
........*...........................*
...........*......................*
...............*...............*
..................*..........*
.....................*.....*
......................*..*
.......................*
........................*
.........................*
i miei forumini

l'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀
♥~Major JB Fan♫~
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
i miei tre piccoli angeliXD
nick joe & kevin^///^
attenti a chi copia!!!

BUAHAHAHA