Tokyo Mew Mew è un manga, (anche anime) che io apprezzo molto.
I questi volumetti vengono espressi molti sentimenti, è un manga educativo.Vengono risaltati i veri valori: Amore, amicizia, fedeltà, il rispetto per la natura, è in collaborazione con la wwf.
Rispetto in generale, uguaglianza tra popoli di specie completamente diverse, kisshu, un alieno, si innamora follemente della protagonista Ichigo Momomiya, un amore sofferto e quasi impossibile... negli ultimi volumi quando Aoyama-kun, la persona a cui Ichigo tiene più al mondo, si trasforma nel nemico da sconfiggere per vincere la guerra (Deep Blue=Profondo blu), Kisshu (alleato di Deep Blue) si scaglia contro il nemico della mew per salvare Ichigo...
Moribondo, (Deep blue l'aveva trafitto mentre provava a tenergi testa) Kisshu si avvicina a Ichigo...con il sorriso più dolce che le abbia mai rivolto, tenta di baciarla per l'ultima volta... ma proprio mentre le sue labbra hanno sfiorato quelle di Ichigo ..cade morto tra le sue braccia...
Ichigo scoppia in lacrime...pensava che l'amore che kisshu provava per lei fosse solo una finsione...una trappola per poi intrappolarla e far di lei ciò che meno avrebbe potuto immaginare...
Ci ho tenuto a descrivere questa scena perchè è davvero la più dolce che abbia mai visto in un manga.
I Never had a dream come true...
but when I find you, all this is changed...{ I Love You ♥ x x x x
x Ciao, mi chiamo Ichigo Momomiya ^w^ x
x Nya, Lo Yama Neko è parte di me xD x
x Uhm.. che figata >w< x
x La mia missione è di sconfiggere il male *o* x
x Già..lo era prima.. Ora devo sconfiggere i pettegolezzi!! .. Ma ce la farò! *-^ x
x Sperando solo che le pettegole non mordino! >_<" Kkifo x
x I miei compagni di avventura: x
x Lunargentea, (=Hermione ), Nives (= Colei che insegnerà un topolino a volare *ç*), NeneH (=..Nene xD) American.Boy (= Cipollotti rulez *-* ) Tenma(=La founder + puccia del mondo, alias tenma) titti4clau (= Pop star..è solo questione di tempo.. °u°) Mario, Tony, Gianlu, Taty (= La solita Gente X°°) Marco e Piero (= I mitici testimoni del mio prossimo martimonio xD) Maria e Miriam (= Le damiggelle xDD) x

x x x x

Finalmente ho ricevuto un cucciolo!! *O*
Skitty, amore mio, non sai quanto ti ho desiderata ='D
Su c'è la nostra prima foto *-*
x x x x
Miei Tesserini:

{ Credits ♥ Ko Dami